Autodesk New Buying Experience | Cosa cambia dal 16 settembre 2024
Dal 16 settembre 2024 Autodesk attiverà una nuova modalità di acquisto/rinnovo dei software.
Un’imminente ed epocale cambiamento che abbiamo già comunicato ai nostri clienti. Quali i feedback? Molti i dubbi, le perplessità ed i timori emersi: per questo motivo abbiamo pensato di organizzare una sessione live in cui entrare nel dettaglio del nuovo processo di vendita, dei cambiamenti in atto e del nostro ruolo di Partner a partire dal 16 settembre. Ruolo che resterà comunque fondamentale per il cliente in termini di supporto in fase di acquisto/rinnovo, nonchè in termini di consulenza per i diversi servizi.
La sessione sarà un momento in cui cercheremo di fare chiarezza sui diversi punti chiave del cambiamento e un’occasione di confronto.
GLI ARGOMENTI
La sessione sarà organizzata sui seguenti temi:
1.AUTODESK NEW BUYING EXPERIENCE | Il nuovo processo di acquisto
– Richiesta Quote ad Autodesk | nuovo abbonamento e rinnovo
– Ricezione offerta, prezzo e conferma offerta
– Modalità di pagamento
– Fatturazione
2.IL RUOLO DI SYSTEMA | Sempre più Partner
– Affidarsi a Systema nella New Buying Experience
– I servizi Systema | oltre al software c’è di più!
3.SESSIONE DI DOMANDE E RISPOSTE
Durata webcast: circa 1h/1h e 30 minuti
COME PARTECIPARE
La partecipazione è gratuita previa iscrizione attraverso il form dedicato.
Nessun commento