SPAC Start è il software dedicato alla progettazione di quadri e sistemi elettrici industriali.
Permette di creare schemi planimetrici 2D e 3D sui quali riportare il disegno degli impianti elettrici e ad elaborare in automatico tutti i computi metrici e le distinte materiali.
Il programma consente di realizzare gli schemi unifilari e multi-filari dei quadri elettrici di distribuzione partendo dai dati già inseriti nello schema planimetrico dell’impianto elettrico.
Il professionista trova una pratica struttura a treeview, che permette l’inserimento rapido dei simboli, e ha a disposizione una serie di librerie grafiche insieme a tutte le applicazioni necessarie al disegno 2D e 3D e alle funzioni parametriche per tracciare il passaggio di cavi e tubazioni.
Realizzato il progetto degli impianti elettrici, tutti i computi metrici e le distinte materiali vengono elaborate in automatico da SPAC Start.
Moduli di SPAC Start
- MODULO PLUS: Modulo che risulta particolarmente utile al progettista che si occupa di quadri elettrici e di piccola movimentazione.
- MODULO EASYSOL: Progettazione Impianti Fotovoltaici.
- CANECO BT: Caneco BT è un indispensabile strumento di progettazione e di calcolo per il dimensionamento e la verifica delle reti elettriche di Bassa Tensione.