01 Giu Scopri AutoCAD 2018: principali novità e promozioni
AutoCAD compie 35 anni. Dal 1982 è il software scelto da moltissimi architetti, progettisti e ingegneri all’avanguardia in tutto il mondo.
Ma quali sono le motivazioni per un successo ultratrentennale?
AutoCAD permette:
- Una documentazione semplificata grazie a strumenti che consentono di ottenere le misurazioni appropriate in base al contesto di disegno.
- Una progettazione 3D innovativa grazie a strumenti 3D a forma libera
- Un’ esperienza personalizzata grazie alla possibilità di configurare le impostazioni del software, potenziandolo con workflow personalizzati.
PRINCIPALI NOVITA’ E MIGLIORAMENTI DI AUTOCAD 2018
Vediamo le principali novità e le migliorie apportate ai comandi/strumenti di AutoCAD 2018.
- Importazione PDF: con la versione 2018 è ora possibile importare all’interno del disegno da un file pdf la geometria (inclusi i file font SHX), i riempimenti, le immagini raster e i testi TrueType.
- Riferimenti di file esterni: la versione 2018 contiene strumenti migliorati per la correzione dei percorsi interrotti dei file di riferimento esterni ( xref). Le modifiche apportate all’xref vengono automaticamente riportate nel disegno di riferimento se aperto, o al momento del reload dell’xref. I file xref non vanno ad appesantire in maniera significativa il disegno.
- Comando “Selezione di oggetti”: gli oggetti selezionati rimangono tali anche se si esegue una panoramica o uno zoom al di fuori dello schermo
- Miglioramento Interfaccia utente: l’interfaccia utente è stata migliorata per permettere una user experience semplice ed intuitiva.
- Condivisione delle viste di progettazione: è possibile condividere, modificare e gestire visualizzazioni e disegni di AutoCAD online tramite Autodesk A360 da qualsiasi computer con un browser web e accesso a Internet.
- Novità supporto di monitor ad alta risoluzione: dalla nuova versione è possibile ottenere visualizzazioni in alta definizione anche su monitor 4K e con risoluzioni superiori.
Per scoprire tutte le funzionalità di AutoCAD 2018 a confronto con le versioni precedenti, ti consigliamo di scaricare la tabella comparativa cliccando qui!
AUTOCAD MOBILE APP: CHE COS’E?
AutoCAD mobile app è una piattaforma cloud che permette di collaborare con i colleghi e offre al team accesso centralizzato ai dati di progetto:
- Puoi accedere ai disegni dal tuo dispositivo mobile in cantiere o fuori dall’ufficio.
- Puoi creare bozze, modifiche, annotazioni e misurare i piani in cantiere oppure ovunque ti trovi.
- Puoi condividere i disegni aggiornati con colleghi e clienti..
- Puoi aggiornarre i tuoi disegni dalla APP e ritrovare le modifiche in AutoCAD.
PROMOZIONE: AUTOCAD 2018 + AUTOCAD MOBILE APP
Sei interessato ad una nuova licenza di AutoCAD 2018? Autodesk e Systema ti propongono un’imperdibile promozione (valida fino al 21 luglio 2017)
Fino al 7,5% di sconto sull’acquisto di un pacchetto che include un abbonamento ad AutoCAD® più tre abbonamenti a AutoCAD® mobile app Premium.
Per maggiori informazioni tecnico-commerciali compila il form di registrazione! Verrai ricontattato al più presto!