Per facilitare l’acquisto di software, hardware e servizi, Autodesk offre una soluzione finanziaria competitiva che rappresenta una importante alternativa al credito classico e all’ autofinanziamento.
L’iniziativa è in collaborazione con un leader europeo del finanziamento, famoso per la sua professionalità e esperienza nel settore dell’informatica: BNP Paribas Lease Group.
Si tratta della locazione operativa, una soluzione adatta alle Imprese che prevede un finanziamento di progetti a partire da 1.000 euro e offre tutta una serie di vantaggi finanziari, fiscali e gestionali, quali:
PS: Ricordiamo che qualsiasi soluzione di locazione sottoscritta con altri soggetti finanziari non è autorizzata da Autodesk e viola il contratto di licenza dei nostri prodotti. Tutti i costi sono da intendersi IVA esclusa
Dopo aver inviato la conferma d’ordine contenente la proposta di locazione ai tuoi riferimenti Systema, per accelerare i tempi relativi all’avvio della pratica di locazione, ti invitiamo a procedere con la firma digitale (valida a tutti gli effetti di legge come la firma autografa) del contratto e della documentazione richiesta seguendo la procedura online direttamente con BNP Paribas.
Tale procedura è assolutamente SICURA, FACILE e GRATUITA.
Ecco gli step della procedura:
1.Verificare la ricezione nella propria posta elettronica dell’email contenente il link per iniziare il processo di firma del contratto, la mail arriverà dall’indirizzo WebService-www.ilmioleasing.it@ilmioleasing.it
2.Cliccando su “Registrazione Portale Cliente” all’interno della mail ricevuta, procedere al LOGIN salvando la password prescelta NB. nel caso si è già Clienti dell’istituto di creditoù, queste credenziali e questo accesso sono nuovi e validi solamente per la firma digitale del contratto.
3.Seguire il processo guidato dal sistema per apporre la propria firma digitale al contratto, cliccando su CONTINUA (in alternativa è possibile anche scorrere le pagine del contratto per visionare i contenuti).
4.A questo punto il sistema chiederà di caricare la scansione dei documenti indispensabili per avviare la pratica, ossia: Carta di identità e tessera sanitaria (codice fiscale) dei titolari effettivi del contratto.
5.Procedere al riconoscimento WEB della persona identificata guidati dal sistema (durata di 5 minuti). Il riconoscimento avverrà solo la prima volta per la prima pratica ed avrà validità di 3 anni.
Disponibilità del servizio di Video Riconoscimento:
Lun – Ven 9.00 – 22.00
Sab – 9.00 – 14.00
Cosa è necessario avere per il video riconoscimento:
a.Disporre di un PC dotato di videocamera oppure di Smartphone o Tablet con le seguenti caratteristiche tecniche:
– Versione Android uguale o superiore alla 5 (Lollipop) con versione di Chrome aggiornata
– Versione iOS uguale o superiore alla 9 con versione Safari aggiornata
b.Disporre di proprio Documento di Identità originale da mostrare all’operatore durante il processo di Identificazione Web
6. Il processo di firma è terminato e quindi si può chiudere il sistema. In caso di Locazione Operativa o Locazione Finanziaria, in fase di installazione del bene il firmatario indicato riceve una email contenente il link per procedere alla firma del VERBALE DI CONSEGNA
7. Ricevuta la documentazione completa e dopo essere stata verificata, IL CONTRATTO VIENE ATTIVATO.
Per maggiori informazioni contatta il tuo consulente Systema di riferimento.