Webcast “La tecnologia Autodesk per la visualizzazione e comunicazione del progetto”
La comunicazione e la presentazione del progetto al committente o alle terze parti interessate è una parte fondamentale del lavoro di un professionista del settore architettura, ingegneria e costruzioni e manifatturiero.
COSA VEDRAI
In questa webcast gratuita mostreremo un’overview sulle migliori tecnologie Autodesk che permettono di comunicare in maniera efficiente ed efficace il tuo progetto.
Parleremo di (l’agenda è provvisoria: gli argomenti possono essere soggetti a modifiche) :
– Rendering, visualizzazione e comunicazione del progetto: i motori di rendering di Autodesk 3DS Max (Mental Ray Render cloud, Mental Ray Render Standalone, Autodesk Arnold, 3DS Max Interactive)
– Rendering di progetto architettonico ed impiantistico, AR/VR: Revit Live, 3DS Max Interactive, Revit Live basato su Stingray (motore di rendering in real time)
– Rendering di prodotto, revisioni di progetto e prototipi virtuali AR/VR: Vred, 3DS Max Interactive
A CHI E’ RIVOLTA
Architetti, ingegneri, impiantisti, società di architettura/ingegneria, responsabili marketing e responsabili commessa. Responsabili ufficio tecnico, progettisti, titolari delle aziende manifatturiere che si occupano di progettare/produrre impianti/linee di produzioni/macchinari, responsabili marketing e responsabili commessa
COME PARTECIPARE
La partecipazione alla webcast è gratuita previa iscrizione. La webcast avrà una durata di circa 1 h/1,5 h.
COMPILA IL FORM DI REGISTRAZIONE: qualche giorno prima della sessione riceverai le informazioni per accedere.
Nessun commento