Serie di webcast “Come sfruttare i software inclusi Autodesk PD&M Collection”
Hai acquistato una Autodesk PD&M Collection, ma utilizzi solo Inventor o AutoCAD Mechanical? Conosci le potenzialità degli altri software inclusi nel pacchetto?
Partecipa alla serie di webcast che ti porteranno a scoprire le funzionalità di alcuni degli strumenti contenuti all’interno della Collection per il settore meccanico!
GLI APPUNTAMENTI WEB
1.La progettazione di impianti elettrici con AutoCAD Electrical – 21 gennaio 2020 ore 15:00
AutoCAD Electrical permette di creare, modificare e documentare in modo efficiente sistemi di controllo elettrici con un set di strumenti specifici di settore. Questo set di strumenti permette un notevole risparmio di tempo e aumenta la produttività nello svolgimento delle attività di progettazione elettrica.
Parleremo di (l’agenda potrebbe subire leggere variazioni):
- Gestione progetti
- Catalogo parti
- Controllo errori
- Pubblicazione file PDF
- Librerie di simboli
- Numerazione fili
- Riferimenti incrociati
- Rapporti
- Interoperabilità con Inventor
2.Gestione e controllo del capannone industriale con Navisworks e Recap Pro – 22 gennaio 2019 ore 15:00
In questa webcast parleremo di due tool con funzionalità diverse, ma che possono rappresentare dei validi strumenti per gestire il costruito dei capannoni industriali in cui vengono inserite macchine o impianti.
Parleremo di (l’agenda potrebbe subire leggere variazioni):
Autodesk Navisworks
- Aggregazione di dati di diversi formati e integrazione in un unico modello
- Navigazione real time all’interno del capannone
- Verifica di eventuali interferenze simulando ed interagendo con il modello 3D
- Timeliner
Autodesk Recap Pro
- Gestione della nuvola di punti proveniente dal laser scanning e trasformazione in un modello mesh del costruito
3.Il modello 3D a supporto della vendita: rendering fotorealistico con 3Ds Max e pillole di Realtà Virtuale – 29 gennaio 2020 ore 11:00
Durante la webcast scopriremo come sfruttare la tecnologia e il modello 3D per presentare il tuo prodotto in maniera accattivante ai tuoi clienti.
Parleremo di (l’agenda potrebbe subire leggere variazioni):
- Rendering con 3Ds Max : scopri le caratteristiche di questo software, incluso nella PD&M Collection, con cui puoi produrre rendering fotorealistici di altissima qualità che potrai utilizzare a supporto delle vendite e del marketing.
- Realtà Virtuale : mostreremo come è possibile, attraverso la Realtà Virtuale, favorire l’attività di prevendita – offrendo al cliente la possibilità di toccare con mano, seppur virtualmente, il prodotto prima dell’acquisto – e la manutenzione mediante il recupero dei datasheet e dei pezzi di ricambio.
COME PARTECIPARE
La partecipazione alle webcast E’ GRATUITA previa iscrizione.
Per procedere E’ NECESSARIO compilare il form seguente, selezionando la/le webcast a cui si desidera partecipare. Qualche giorno prima di ogni appuntamento riceverai una mail con le istruzioni per il collegamento.
[contact-form-7 id=”3597″ title=”Iscrizione evento_multiple_choice_MFG”]
Nessun commento