fbpx

Tisettanta

Autodesk Revit e Systema: una scelta vincente per l’interior design e il mondo del mobile.

« Revit ci ha permesso di pensare gli interni liberamente, dandoci la massima capacità espressiva. »
Giovanna Tassi, Responsabile Comunicazione e stampa Tisettanta, Giussano MB
« La piattaforma Autodesk Revit ci ha fornito tutte le garanzie di continuità e innovazione. »

 

Tisettanta S.p.A. è un marchio storico nel panorama del mobile italiano contemporaneo che da oltre trent’anni identifica sistemi di arredo di raffinata eleganza. Tisettanta con la sezione Contract si occupa della progettazione e realizzazione personalizzata di uffici, hotel, residence, centri polifunzionali, negozi, ecc.

 

“Pensare gli ambienti, visualizzarli in tempo reale, progettare libe- ramente con la filosofia Tisettanta. Proporre modifiche in tempo reale al cliente e andare incontro alle sue esigenze: tutto questoè per noi Autodesk Revit. Immediatezza semplicità e grande forza visiva. Revit è lo strumento ideale per un’azienda come la nostra che si occupa del mobile a 360° : contract, architettura di interni, design, mobili su misura.”

 

“Cercavamo uno strumento versatile e facile da utilizzare in grado di costruire ambientazioni in pochissimo tempo per poter pensare e realizzare la migliore soluzione possibile. Un software per i nostri progettisti di interni e per i nostri rivenditori per essere competitivi sul mercato e sempre pronti ad elevare la qualità progettuale. Pro- spettive, spaccati assonometrici, rendering e animazioni, controllo dei costi e degli elaborati tecnici, tutto questo senza perdere la qualità di presentazione e con tempistiche sorprendenti.”

 

Tisettanta propone un nuovo modo di interpretare il design e la personalità di chi lo abita. Una nuova libertà dell’abitare fatta di mobili originali, funzioni innovative e massima versatilità. Tisettanta, azienda internazionale leader nel mercato del mobile e del design, è da sempre impegnata nel campo dell’innovazione e delle nuove tecnologie. Con l’impiego di Revit, Tisettanta ha deciso di migliorare decisamente il proprio lavoro di progettazione facilitando quello dei suoi collaboratori – architetti e designer, showroom di mobili, artigiani del legno – per essere sempre pronta a soddisfare le esigenze di un mercato globale che esige qualità. Le librerie parametriche di Revit delle nuove collezioni Tisettanta sono a disposizione sul www.tisettanta.com.

 

Una risorsa di ispirazione per tutti i progettisti che, utilizzando Revit, possono rendere più veloce e preciso il proprio lavoro sfruttando pienamente le opportunità della nuova tecnologia BIM (Building Information Modeling) di Autodesk. Condividere le idee per essere sempre all’avanguardia questo è uno degli obiettivi Tisettanta.