fbpx

Semplificazione offerta di vendita per i prodotti Inventor

Nuova pacchettizzazione offerta Inventor LT

Semplificazione offerta di vendita per i prodotti Inventor

Nell’ottica di semplificare l’offerta di vendita per i software Inventor, Autodesk ha comunicato importanti decisioni relativi alla pacchettizzazione di questo tipo di prodotti.

 

QUALI SARANNO I CAMBIAMENTI

 

A partire dal 7 novembre 2020, Inventor LT® e Inventor LT Suite® NON sono più disponibili per l’acquisto di nuovi abbonamenti a livello globale. A partire dal 7 maggio 2021, i clienti di Inventor Standard, Inventor LT e Inventor LT Suite NON avranno più la possibilità di rinnovare il piano di manutenzione o l’abbonamento. L’ ultima release disponibile di Inventor LT e Inventor sarà quindi l’attuale 2021.

 

SUGGERIMENTI

 

I clienti che attualmente utilizzano Inventor LT (standalone o come parte di Inventor LT Suite) e che desiderano mantenere un prezzo simile a quello che pagano attualmente per il rinnovo, possono abbonarsi a Fusion 360 una volta terminato il contratto di manutenzione o abbonamento in corso. Fusion 360 non offre solo molte delle funzionalità a cui si ha accesso attualmente con Inventor LT, ma fornisce anche funzionalità aggiuntive come modellazione di assiemi, progettazione di lamiere e CAM

Se invece utilizzi AutoCAD LT® compreso in Inventor LT Suite, il passaggio più logico è quello di acquistare un nuovo abbonamento ad AutoCAD LT.

Sei un cliente interessato da questo cambiamento?

Ti consigliamo di chiedere maggiori informazioni al tuo consulente Systema di riferiemnto, oppure di inviare una mail a marketing@systemasrl.it