09 Ott Come scegliere il giusto strumento di Content Management
Perchè spesso i sistemi di Content Management generici sono insufficienti
Nel mondo della gestione dei documenti, esistono svariati sistemi disponibili sia per scopi generici che più specialistici. Per molte aziende può essere un’enorme sfida tentare di gestire le proprie informazioni tecniche con sistemi di gestione dei contenuti aziendali (ECM) standard. Anche se questi sistemi sono realizzati principalmente per documenti che subiscono pochissime modifiche (ad esempio, informazioni legali e finanziarie), le organizzazioni possono finire per utilizzare una strategia unica per tutti, anche per le informazioni tecniche in continua evoluzione e complesse.
Come scegliere, quindi, lo strumento migliore per le esigenze aziendali?
Compila il form e riceverai il nostro ebook: scopri in che modo la soluzione di gestione delle informazioni di ingegneria Accruent Meridian differisce dagli strumenti di gestione dei contenuti aziendali generici.
Infatti:
- Gestisce le informazioni di ingegneria durante l’intero ciclo di vita delle risorse.
- Tutta la documentazione ingegneristica mission-critical è archiviata in un unico sistema che può essere reso disponibile per per tutta l’azienda, collegando i reparti operativi e di manutenzione all’ufficio tecnico.
- Offre una soluzione EIM completa che garantisce l’accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 alla documentazione tecnica e che integra i dipartimenti migliorando l’ operatività.
All’interno dell’ebook trovi:
- Caratteristiche di Meridian e contenuti tecnici
- Requisiti per l’integrazione Multi-CAD e BIM
- Specifiche dei processi aziendali correlati alla progettazione
- Gestione relazioni asset e documenti
REGISTRATI AL FORM E RICEVERAI L’EBOOK IN LINGUA ITALIANA
[contact-form-7 id=”2469″ title=”form-evento-documentale”]
Clicca qui per ulteriori approfondimenti sui sistemi di gestione documentale Accruent