
Assistente Virtuale Systema: come risparmiare tempo e risorse con l’Intelligenza Artificiale
In questa webcast parleremo di Intelligenza Artificiale Generativa, con focus particolare sui Large Language Model (LLM) e sugli Assistenti Virtuali, strumenti sempre più centrali nella trasformazione digitale delle aziende.
Scopriremo insieme il funzionamento di queste tecnologie innovative e come possono essere sfruttate per migliorare i processi interni e la comunicazione esterna delle aziende. Ti mostreremo anche come ottimizzare tempi e costi grazie alla tecnica della RAG (Retrieval-Augmented Generation), mantenendo la privacy dei dati.
Infine, vedremo in azione l’Assistente Virtuale Systema, un alleato strategico intelligente per il futuro della tua azienda.
AGENDA
-
-
- Cos’è l’Intelligenza Artificiale Generativa e come gli LLM stanno cambiando il modo in cui lavoriamo e comunichiamo
- Tecnica RAG (Retrieval-Augmented Generation): come combinare fonti informative e aziendali con modelli linguistici, riducendo i tempi di implementazione e garantendo la privacy
- Assistente Virtuale Systema: un alleato strategico per la tua azienda che ti aiuterà a:
-
- Preservare, valorizzare e condividere e il know-how aziendale in modo rapido e uniforme
- Migliorare l’esperienza utente sul sito, ottimizzare il marketing e raccogliere dati utili per le decisioni strategiche
-
La webcast avrà una durata di 1h circa.
PERCHÈ PARTECIPARE
- Vedrai in funzione il nuovo Assistente Virtuale sviluppato da Systema e il suo valore aggiunto.
- Vedrai una simulazione di calcolo del ROI per capire quanto l’AI può aumentare l’efficienza operativa della tua azienda.
- Potrai acquistare il nostro CORSO COMPLETO sulle basi dell’Intelligenza Artificiale con uno sconto del 50%.
- SOLO PER I PRIMI ISCRITTI: una consulenza GRATUITA per l’analisi di fattibilità di un POC su misura.
COME PARTECIPARE
La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione. Una volta compilato il form di registrazione attendi il messaggio di conferma in VERDE: a quel punto sarai automaticamente iscritto al webinar! Qualche giorno prima dell’evento riceverai una mail con il link e le istruzioni per accedere.

Nessun commento